domenica 14 agosto 2022

Con ITALEXIT al Governo la politica sarà bella e gentile


Una nuova politica limpida e trasparente s’intravede all’orizzonte.   

   La politica non fa schifo, la politica fa parte della nostra vita quotidiana, e come sosteneva Pericle: “la politica è l'arte di vivere assieme”. Ad ogni parola che indica un argomento, ci troviamo sempre il prefisso “politica”. Per fare un’esempio: politica sociale; politica del lavoro; politica economica; politica sanitaria; politiche agricole e forestali; politica dell’istruzione e della formazione, ecc. ecc. Potrei continuare elencando decine di altre parole che contengono il prefisso politica.

  Moltissimi italiani, percentuale variabile da regione a regione si astengono dal votare perché sostengo che la politica (oggi più che mai) faccia schifo!

  Se da un lato posso comprendere lo stato d’animo di tutti quelli che si sono sentiti traditi dalla politica, dall’altro posso sostenere che a fare schifo sono soltanto le persone le quali si servono della politica per raggiungere i propri obiettivi personali o per mettere in atto le loro strampalate convinzioni.

  La politica non fa schifo! Fanno schifo coloro i quali ci hanno ingabbiati dentro una Europa unita, portando a termine un progetto totalmente irrazionale, di sette politici che credevano in un proprio sogno comune, rivelatosi oggi per tutti gli italiani un incubo. Due italiani (Altiero Spinelli e Alcide De Gasperi), due francesi (Jean Monnet e Robert Schuman), un tedesco (Konrad Adenauer), un lussemburghese (Joseph Beck) e un belga (Paul Henri Spaak) che per alcuni sono passati alla storia come i padri fondatori dell’Europa unita, sono stati invece i promotori di una pessima iniziativa che ha semiparalizzato l’Italia e gli italiani.

  Fanno schifo coloro i quali approfittando della loro posizione politica, hanno imposto per alcune categorie di lavoratori l'obbligo vaccinale e il green pass, violentando fisicamente e psicologicamente gli adulti e traumatizzando i bambini che non capivano perchè dovevano stare segregati in casa, senza poter avere più nessun contatto con i propri amici e addirittura con i propri nonni.  

  Fanno schifo coloro i quali hanno limitato il diritto alla salute e la libertà personale, violentando anche la Costituzione (Art.32) “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge”. (Art. 13). La libertà personale è inviolabile.

  Fanno schifo coloro i quali hanno ridotto alla fame milioni di persone: liberi Professionisti; Imprenditori; Artigiani; Partite IVA; Artisti e Attori, Maestri dello sport e del ballo; Impiegati e Lavoratori che con coraggio e grande sacrificio si sono rifiutati di farsi inoculare il liquido spacciato per salvavita.    

  Fanno schifo coloro i quali hanno costretto col ricatto le persone a farsi inoculare contro la propria volontà quella sostanza che impropriamente viene chiamata vaccino.

  Fanno schifo tutti coloro i quali sono i presunti responsabili della morte di migliaia di persone e di altrettanti invalidi.

  Fanno schifo tutti coloro i quali invece di essere garanti della Costituzione, della Libertà e della Democrazia, si sono comportati da tiranni nei confronti del Popolo italiano.

  L’Italia dovrà riappropriarsi della sua Sovranità politica e Monetaria  Dovrà tornare ad essere una Nazione libera e indipendente; spezzando la vergognosa catena che ci lega alla comunità europea che, come una garrota ci soffoca lentamente senza pietà, facendoci vedere sempre più offuscato il nostro futuro.

  Il 25 settembre liberiamoci dallo schifo che alberga nel Parlamento italiano e iniziamo a limare questa maledetta catena che ci tiene legati al male, sperando di poterla spezzare il prima possibile.                 

Nessun commento:

Posta un commento

"NO PONTE": UN'ONDA UMANA IMMENSA, PROTESTA CONTRO LA REALIZAZIONE DI UN'OPERA INUTILE E DANNOSA

Soldi pubblici buttati a mare.      A Messina ha sfilato il fronte del "NO al Ponte" sullo Stretto, con un corteo di migliaia di ...