mercoledì 29 dicembre 2021

LA SPERANZA DI TUTTI GLI ITALIANI E’ CHE IL 2022 CI PORTI UN MINISTRO PER LA SALUTE NUOVO



SPERIAMO CHE IL 2021 SI PORTI VIA CON SE SPERANZA E L’ANNO NUOVO CI PORTI UN’ALTRO MINISTRO PER LA SALUTE CON UN Q.I. NELLA MEDIA

  Incompetente e inadeguato!! Soltanto cosi si può definire il ministro della salute Roberto Speranza. Andrebbe sfiduciato immediatamente. La manifesta incompetenza e l'inadeguatezza di Speranza nel ricoprire l'importante e delicato incarico di Ministro della Salute, soprattutto in questo momento storico, hanno determinato una gestione fallimentare e disastrosa della pandemia, colpendo irreversibilmente la maggior parte delle imprese che, stremate a causa delle chiusure insensate e continue, non credo che si possano più riprendere.

  La speranza ormai è stata la prima a morire. Mentre il presidente Draghi non ha ancora compreso che razza di persona ha messo al Ministero più importante del suo Governo. Ha voluto lui il ministro Speranza perché diceva di avere grande stima. Secondo Draghi, da oltre un anno Roberto Speranza è costantemente impegnato per tutelare un bene fondamentale, cioè la salute dell'intera comunità nazionale e le polemiche contro Speranza sono del tutto strumentali e inaccettabili, non rendendosi conto di che razza d’incompetente ha dentro il suo Governo.

  Tutti vogliono la testa di Speranza, ma nessuno fa il primo passo. Da mesi ormai il ministro della Salute è al centro delle polemiche dei partiti del centrodestra, attaccato costantemente da Meloni e Salvini per la mala gestione dell'emergenza Covid. Mentre nei fatti è proprio la Lega a prendere tempo rispetto alla volontà della Meloni, di sbarazzarsi di Speranza al più presto per il bene degli italiani.

  Vista la disastrosa situazione che si sta verificando in questi ultimi giorni, nei quali, grazie a un madornale errore di valutazione a seguito dei dati forvianti dalla variante OMICRON e dalle opinioni strampalate dei soliti medici attorini, sempre più di fronte alle telecamere piuttosto che di fronte ai pazienti ricoverati (sempre che sia vera la percentuale di ricoveri per COVID), Speranza sembra proprio essere il primo responsabile del disastro. Senza tralasciare il fatto che parecchie farmacie, impunemente usano test rapidi di scarsa qualità che danno risultati completamente errati, terrorizzando le persone, le quali, di conseguenza si riversano nei pronto soccorso nonostante non accusino nessun sintomo.

  Speranza della maggior parte degli italiani è che il 2021 si porti via il vecchio Incompetente e inadeguato Ministro della Salute e che il nuovo anno ci regali un nuovo Ministro all’altezza della situazione .           

Nessun commento:

Posta un commento

"NO PONTE": UN'ONDA UMANA IMMENSA, PROTESTA CONTRO LA REALIZAZIONE DI UN'OPERA INUTILE E DANNOSA

Soldi pubblici buttati a mare.      A Messina ha sfilato il fronte del "NO al Ponte" sullo Stretto, con un corteo di migliaia di ...