TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

domenica 20 marzo 2011

Facebook: Nasce il Gruppo "LIBERIAMO REGGIO DAI POLITICI LESTOFANTI"

   

                             Logo del Social Group


     Il Social Network più frequentato della rete, ospita il Gruppo Reggino "LIBERIAMO REGGIO DAI POLITICI LESTOFANTI". 
Nasce a Reggio Calabria da un nutrito numero di persone libere e senza paraocchi  che, messo da parte i propri ideali politici,  stanchi di subire la mala politica, hanno deciso di dichiarare "guerra bianca", nel modo del tutto civile e democratico, ai candidati per le prossime elezioni Amministrative. 
Lo scopo precipuo di questo Gruppo è quello di comunicare il grande malcontento e la disapprovazione per il modo in cui si è governata la Città, sia agli Amministratori attuali, ai quali tra qualche mese scade il mandato, sia  a tutti i candidati, potenziali  neo Amministratori del prossimo Governo Comunale.
L'iniziativa, singolare e apprezzabile, nasce dal fatto che la Città di Reggio Calabria anno dopo anno appare sempre più degradata e abbandonata a se stessa. Un'antica e splendida Città come Reggio Calabria, dotata di una grande, forse unica nel suo genere, potenzialità naturale, non meritava una trasformazione tanto pessima da  far rimpiangere, e piangere quotidianamente tutti i Cittadini che la ricordano nel suo meraviglioso  antico splendore. 
 Tutta colpa della mala politica, è la conclusione alla quale sono giunti i componenti del Social Group "SALVIAMO REGGIO DAI POLITICI LESTOFANTI". Qundi, bisogna agire proprio su di loro, facendo pressione psicologica, affinchè i prossimi Amministratori prendano i dovuti accorgimenti per risollevare la Città da una sorte indegna, e non si sognino di agire come i loro predecessori, classificati dal Gruppo  "politici lestofanti"      

2 commenti :

  1. Pino - Sbarre centrali devastatadomenica, marzo 20, 2011

    Forza ragazzi sono con voi, facciamogli vedere quanto valiamo, diamogli una bella lezione di democrazia a questi fetenti di politici

    RispondiElimina
  2. Apprendo con piacere che finalmente una parte di Reggini si è svegliata, e sopratutto si è resa conto di come funziona la politica, o meglio i politici.
    Mi auguro che questo Gruppo possa avere tanto successo, perchè Reggio ha bisogno di gente che sia slegata da qualsiasi collegamento con la sporciazia politica.

    RispondiElimina

Per ogni commento pubblicato, l'autore dello stesso commento si assume tutte le responsabilità civili e penali, nei confronti di terzi eventualmente offesi o danneggiati.