TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

lunedì 3 dicembre 2018

Reggio: il MAP in seconda riunione programmatica per le Amministrative del 2019


 

   Si è svolta sabato sera 1 dicembre la seconda riunione programmatica, in vista delle prossime amministrative del 2019.
L’occasione è servita per incontrare i Presidenti di altri Comitati, Associazioni e Movimenti che, come noi, vogliono stare al di fuori delle direttive Romane. Il tema principale della riunione ha avuto per oggetto l’attuale Sindaco Giuseppe Falcomatà, il quale, per essere politicamente sconfitto, non basterà che Roma decida il nome del candidato Sindaco di centro-destra, in quanto, Reggio Calabria ha bisogno di risollevarsi dalle macerie in cui versa e quindi occorre la collaborazione di tutti per creare un centro-destra civico e non romano.
La nostra posizione politica ci porterà a formare almeno due liste all’inteno del centro-destra se la persona scelta per sfidare Falcomatà godrà di un alto indice di gradimento Popolare; altrimenti, scenderemo in campo da soli con il nostro candidato a Sindaco che, in ogni caso, è persona  stimatissima e apprezzata in tutto il territorio Metropolitano per le sue grandi qualità morali, sociali e professionali.
Tutte le ipotesi sono in ogni caso da valutare in futuro, mese per mese, visto che la politica  nella nostra città riserva sempre la sorpresa dell’ultima ora. Per chiudere il 2018 abbiamo brindato alla nostra amata “Reggio” che non merita certamente di rimanere soffocata e succube per altri cinque anni da questa scellerata  Amministrazione di centro-sinistra.  

Nessun commento :

Posta un commento

Per ogni commento pubblicato, l'autore dello stesso commento si assume tutte le responsabilità civili e penali, nei confronti di terzi eventualmente offesi o danneggiati.