TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

lunedì 29 ottobre 2018

L'Associazione "SABOR de CLAVE" apre a Bagnara Calabra la sua sede il 31 ottobre 2018

Inaugurazione locali il 31 ottobre 2018, ore 19.00
 
    Il comune di Bagnara Calabra, noto in tutto il mondo per la produzione del Torrone e per lo svolgimento del consueto "Premio Mia Martini", si arricchisce ancora di più di cultura, arte e spettacolo, con la neonata Associazione “SABOR de CLAVE”.  Un valore aggiunto per il Comune di Bagnara e per i suoi abitanti che da mercoledì 31 ottobre p.v. possono già visitare i meravigliosi locali, aperti al pubblico in occasione dell’inaugurazione che avrà inizio alle ore 19:00.  
Successivamente gli interessati alle attività proposte dall’Associazione si possono rivolgere alla reception per tutte le informazioni inerenti i corsi di danza, ginnastica, musica e alle iniziative socio culturali che l’Associazione “SABOR de CLAVE” ha in programma di svolgere nel comune di Bagnara, al fine di promuovere e alimentare la cultura della danza della musica e di tutte le attività motorie a livello dilettantistico.
Massimo Marcianò e Giusy De Gaetano, promotori della costituzione dell’Associazione “SABOR  de CLAVE”, vogliono intraprendere un percorso artistico, socio-culturale e sportivo, che dia la possibilità a tutti gli abitanti di Bagnara e non solo, di poter iniziare a praticare i propri interessi di natura artistica, sportiva e culturale.