TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE (Art. 21 Cost.)

Libera nella rete i tuoi pensieri

Puoi utilizzare questo Blog per comunicare liberamente le tue opinioni. Manda il tuo articolo a: pieromarciano@gmail.com, sarà pubblicato integralmente.

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò

"Opinionando" By Pietro Vincenzo Marcianò
La grandezza di un uomo si misura dal coraggio che ha di dire la verità e non dalla capacità di nasconderla (P. V. Marcianò)

martedì 27 marzo 2018

Reggio (M.A.P.): Solidarietà e vicinanza agli agenti della Polizia di Stato


Marra (M.A.P.): menomale che al Sud le aggressioni alla Polizia sono nettamente inferiori alle città del Nord

    Purtroppo assistiamo quotidianamente ad aggressioni verso le forze dell'ordine in particolare da parte di extra-comunitari addirittura con precedenti penali abbastanza rilevanti; per questo è doveroso da parte nostra esprimere solidarietà e vicinanza in questo caso agli agenti della Polizia di Stato che nella giornata di ieri sono stati vittime di un’aggressione, da parte due nigeriani che, sicuramente sotto l'effetto di alcool hanno sferrato pugni e calci contro gli agenti, per i quali è stato necessario il trasporto presso il Pronto Soccorso cittadino.
In generale, il nostro apprezzamento e la nostra solidarietà va a tutti gli appartenenti alle Forze dell'ordine che quotidianamente rischiano la vita per proteggere i cittadini pur percependo uno stipendio che non li gratifica affatto, oltre che, spesso, dopo gli arresti, si vedono  “annullato”  il proprio  lavoro dal P.M. clemente che non convalida il fermo, rimettendo in libertà i delinquenti, che dopo qualche giorno riprendono impunemente a delinquere.
Un ringraziamento va anche al Questore Raffaele Grassi, per i servizi predisposti al  controllo del territorio in città.